Un'assistenza spirituale confidenziale via e-mail: ecco come funziona

Puoi esprimere le tue preoccupazioni inizialmente con il modulo di contatto sul nostro sito web o contattando direttamente l’indirizzo e-mail aiuto@aiutospirituale.net. Questo primo messaggio via e-mail sarà ricevuto dal nostro master di posta elettronica volontario. La funzione di master di posta elettronica è svolta a turno ventiquattr’ore su ventiquattro ed è responsabile tra l’altro dello smistamento.

Il master di posta elettronica prende visione della tua richiesta e, a seconda dell’argomento, la inoltra a una persona adatta e disponibile della squadra di Aiutospirituale.net. Al più tardi entro 48 ore riceverai una risposta dalla tua o dal tuo assistente spirituale. Hai la libertà di scegliere se creare un indirizzo e-mail anonimo o usare il tuo normale indirizzo e-mail, con o senza nomi in chiaro, per la corrispondenza con il tuo assistente spirituale.

Se desideri tornare a rivolgerti allo stesso interlocutore dopo una lunga interruzione, puoi esprimere questo desiderio al master di posta elettronica.

24/7 - anonym - diskret
So funktioniert's
Von Mensch zu Mensch
Ein Angebot der reformierten und katholischen Kirche